Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan cambiano idea: Grazie Donnarumma

29/05/2022 14:57

Tifosi Milan cambiano idea: Grazie Donnarumma |  Sport e Vai

"Hanno fatto un lavoro incredibile e sono orgoglioso di loro.  Rammarico non ne ho, sono contento per quanto fatto il Milan e ho scritto a tutti i miei compagni. Sono felice per quanto hanno fatto ma non c'è rammarico". Queste le parole dette da Donnarumma, dal ritiro della Nazionale, sullo scudetto vinto dal Milan l'anno dopo il suo addio. Parole che presto hanno suscitato l'ironia dei tifosi rossoneri sul web: "Chiedo agli amici milanisti di non fischiare il nostro ex portiere questa volta; andandosene ci ha fatto un favore, con lui non abbiamo vinto nulla, senza di lui abbiamo vinto, per ora, uno scudetto", oppure: "Grande Gigio Donnarumma, tu si che sei un vero milanista! Sei andato via per farci vincere lo Scudetto19" e ancora: "Tranquillo Donnarumma,noi siamo felici per il Milan e non abbiamo rimpianti che te ne sia andato via;anzi,orgogliosi per aver Maignan.Con lui abbiamo vinto,con te no"

C'è chi scrive: "grazie per essere andato via,  o non avremmo mai vinto nulla. Grazie Gigio" e poi: "Nessun rimpianto nemmeno per noi, non ti crucciare" e ancora: "vero cuore rossonero. Sei andato via per farci vincere. Grazie ancora"

I milanisti sono scatenati: "Avete in mente quando Rockerduck si mangiava il cappello? Uguale" e ancora: "Ti aspettiamo a San siro, Gigio. L’accoglienza sarà calorosa come sempre" e infine: "Non è stato rimpianto dalla totalità dei tifosi del Milan. Essere ingrati non è un valore  !".


Tags: milan scudetto Donnarumma

Articoli Correlati