Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan a Fifa 21: Non gli somiglia proprio

23/01/2021 10:57

Tifosi Milan a Fifa 21: Non gli somiglia proprio |  Sport e Vai

E' uno dei colpi più prestigiosi del mercato invernale finora. E anche la sua ex squadra, almeno a sentire i tifosi, lo rimpiange. Mario Mandzukic è stato il regalo (e neanche l'unico) che il Milan ha fatto a Pioli e ai tifosi. Se il croato - come ha assicurato lui stesso - è nelle condizioni migliori sognare si può e già oggi lo si potrebbe vedere in campo per qualche minuto visto  che è stato convocato per la gara con l'Atalanta. Per il vero Mandzukic è chiaro che ci vorrà tempo ma intanto un po' di ironia si è riversata sul "falso" Mandzukic, ovvero quello che è stato proposto in digitale dal videogame di FIFA 21.

Nell'aggiornamento effettuato dal gioiello del colosso di Vancouver si può inserire anche l'ultimo arrivato in casa Milan nella propria squadra su Fifa 21, peccato che non gli somigli affatto.

Nel videogame Mandzukic appare pelato, con occhi differenti e senza similitudini neanche lontane con le fattezze fisiche reali. Sui social i fan l'hanno presa a ridere per la maggioranza. Tra qualche critica ("che schifo", "è una vergogna") anche commenti ironici. Più di un tifoso ha trovato a chi somiglia la versione Fifa di Mandzukic: "Non è Mandzukic, quello è Fabrizio Biasin".


Tags: milan fifa mandzukic

Articoli Correlati