Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juventus scatenati contro Nicola Berti

23/08/2022 12:38

Tifosi Juventus scatenati contro Nicola Berti |  Sport e Vai

Non poteva passare inosservata la freddura riservata dall'ex interista Nicola Berti su Bremer. Intervistato dalla Gazzetta l'ex centrocampista ha rivelato di non aver alcun rimpianto per il difensore strappato dalla Juve a Marotta ( “Dispiaciuto per Bremer alla Juve? Macché. Se resta Skriniar, Bremer per me può anche andare a funghi nel torinese”).

La battuta di Berti ha ovviamente causato gli applausi dei tifosi dell’Inter. “Sono gasato come solo quando parla Berti mi capita. Grande”, commenta Thomas su Twitter. “Ficcante come all’Olympiastadion il nostro Nick!”, aggiunge BamBam, ricordando una delle perle da giocatore dell’ex centrocampista. “Severo ma giusto. Nicolino non sbaglia”, il parere di Chino. Leo invoca un premio per l’ex giocatore: “Ma perché Berti non ha ancora un ruolo nell’Inter?”.


Di tutt’altro tenore i commenti dei tifosi della Juventus, come Elpanteron17: “Ma chi è Berti? È un giornalista? Un allenatore? O un giocatore? Che parla a fare?”.  “Ancora Berti? Ma da dove è scappato questo qua?”, attacca J30. K-1, invece, si rifà a un vecchio detto: “Quando la volve non arriva all uva dice che è acerba”. “Nemmeno la vecchiaia lo migliora: resta sempre un interista che capisce poco”, la chiosa di Ugo. 


Tags: inter berti Gleison Bremer

Articoli Correlati