Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juventus furiosi con Di Francesco e l'arbitro Chiffi

30/10/2022 14:20

Tifosi Juventus furiosi con Di Francesco e l'arbitro Chiffi |  Sport e Vai

Nel post-partita era stato soprattutto il Lecce a lamentari dell'arbitraggio di Chiffi nella gara con la Juventus, per le mancate espulsioni di Miretti e Cuadrado ma probabilmente chi è stato danneggiato in campo è stato il club bianconero per un intervento killer di Di Francesco su Iling Junior che ha riportato un trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra che lo terrà fuori 20 giorni.

Sui social si sfogano i tifosi bianconeri: "Di Francesco meritava il rosso diretto per questo fallaccio che ha infortunato Iling Junior per 20 giorni. Sono arrabbiato per l'ingiustizia, per il fallo violento e perchè sto ragazzo mi ha esaltato in 3 partite, ma dovrò aspettare il 2023 per rivederlo in campo" e ancora: "Io chiederei spiegazioni alla Lega di Serie A su come non possa essere neppure giallo!", oppure: "ci facciamo sentire? Oppure non valiamo proprio più niente?"

C'è chi scrive: "Iling dovrà stare fermo una ventina di giorni, quindi non rientrerà prima della sosta per il mondiale. Intanto Di Francesco continuerà a giocare impunito, come se niente fosse. Follia pura" e anche: "L’infortunio di Iling Junior dimostra che è anche una stagione sfortunata. Aggiungi poi un pizzico di goduria da parte degli arbitri nell’affossare una squadra in difficoltá e il mix è perfetto.." e infine: "Stavolta la preparazione atletica non c'entra nulla, qui oltre la sfiga c'è l'incompetenza di un arbitro che ha permesso può volte a Di Francesco di fare entrate da killer".


Tags: juventus di francesco Iling

Articoli Correlati