Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juventus dalla parte del club: Agente Fagioli stia zitto

30/08/2022 08:38

Tifosi Juventus dalla parte del club: Agente Fagioli stia zitto |  Sport e Vai

Non è piaciuto ai tifosi della Juventus lo sfogo di Andrea D'Amico, l'agente di Niccolò Fagioli  che si è sfogato a Raisport per la decisione del club bianconero di cedere il suo assistito ("Ci saremmo augurati di restare alla Juventus ma nel calcio ci sono delle economie di scala dove è più facile far partire un giovane e lasciar fuori chi guadagna 5-6 milioni"). Per i fan bianconeri Madama ha fatto la scelta giusta.

 

Stavolta i tifosi si schierano dalla parte della società, a giudicare dai commenti sui social: "Lo sfogo del caro agente D'Amico contro chi è? Perché sarà lo stesso caro agente che fra qualche anno chiederà stipendio di 5/6M€ per Fagioli se andrà bene per loro. E poi se la rideranno quando un altro giovane sarà colpito da queste "economie del calcio". Roba da pazzi", oppure: "E mica è colpa della Juve se Rabiot e Arthur sono invendibili".

C'è chi scrive: "A parte il fatto che vedi Miretti (19 anni) chi merita gioca…dopodiché se Rabiot rifiuta lo UTD e ad arthur non lo vuole neanche la madre che colpe possono avere questa dirigenza???", oppure: "Ha già chiacchierato troppo, sia lui che il giocatore. Miretti, 2 anni più giovane, gioca e rimane. Dimostrare invece di chiacchierare!" e ancora: "Non è che se uno crede nei giovani significa che debba farli giocare per forza tutti. Giocano i più bravi, altrimenti posso farlo pure io che ho 20 anni scusa.... Al massimo Fagioli si chieda perchè Allegri gli preferisca Miretti (2 anni in meno) e non lui, e che lavori su questo"

Il web è scatenato: "Umiltà di questo procuratore dov’è? Se fosse stato forte veramente come Miretti non l’avrebbero dato via in prestito! guarderanno anche le economie ma non sono così stupidi" e poi: "Ma a me sorge il dubbio che Fagioli non sia ancora pronto. Alla Juve è difficile valorizzare perché la Juve non aspetta nessuno, non ha aspettato Henry, figurati Fagioli. Poi chi è forte rimane e gioca"


Tags: juventus fagioli Miretti

Articoli Correlati