Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juventus contrari al ritorno di fiamma

14/07/2022 08:38

Tifosi Juventus contrari al ritorno di fiamma |  Sport e Vai

Va bene il ritorno di fiamma per Pogba, tornato alla casa-madre bianconera dopo gli anni (incolori per buona parte) al Manchester United ma stop ai cavalli di ritorno. I tifosi della Juve leggono dell'interessamento per un Morata-ter e storcono il naso.
 

Per Allegri Morata è duttile e può ricoprire varie zone di campo, inoltre lo conosce bene e sa come e quanto farlo rendere per cui si lavorerà per trovare l’intesa con l’Atletico Madrid dopo che i precedenti tentativi sono andati a vuoto. Per Morata sarebbe la terza esperienza  in bianconero. La prima tra il 2014 e il 2016, quando fu acquistato per 20 milioni dal Real Madrid e trascinò la squadra fino alla finale di Champions, prima di far ritorno ai Blancos per via del diritto di recompra. La seconda volta è arrivato a Torino nel 2020, preso per la stessa cifra in prestito biennale dall'Atletico Madrid.

 

Fioccano le reazioni sui social e la posizione della maggioranza dei tifosi è inequivocabile: "Basta Morata, bastaaaaaaaaaa. Per carità di Dio", oppure: "A cosa ci serve se stiamo prendendo Zaniolo, abbiam preso Di maria, a gennaio torna Chiesa e ancora abbiamo Kean che a quanto pare viene schierato anche come esterno sinistro negli allenamenti?". C'è chi scrive: "Meno male, finalmente qualcuno lo dice. Basta Morata" e ancora "Morata non è assolutamente una prima punta, infatti gli anni dove ha fatto bene ha sempre avuto di fianco una vera prima punta". Il popolo del web è scatenato: "Morata sta benissimo a Madrid con tutta la famiglia" e infine: "Bisogna essere dei rimbambiti a voler ancora Morata in rosa. Una sciagura".


Tags: juventus pogba morata

Articoli Correlati