Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 6 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve, torna la paura: Non possiamo correre rischi

22/07/2021 08:39

Tifosi Juve, torna la paura: Non possiamo correre rischi |  Sport e Vai

E' un'estate anomala questa per i tifosi della Juventus. Tanti silenzi (non c'è ancora stata neanche la presentazione di Allegri) che cozzano con l'euforia di altri club (dal Napoli alla Roma passando per il Milan). Dal mercato nessuna notizia ufficiale ancora, dal campo qualche brutta novità invece. Nuovo problema fisico per Dybala e torna la paura che l'argentino possa fermarsi ancora. Tanto da legittimare i dubbi sull'opportunità di lasciarlo al centro del progetto. Non vorrebbero correre rischi i tifosi della Juve che si sfogano sui social

 “E ti pareva, un po’ di allenamento e a mezzo servizio, ma vuole il doppio” o anche: "“Non ci credo che hanno davvero rifiutato lo scambio con un giocatore vero come Griezmann”, oppure: “Questo fa tre allenamenti come si deve e si rompe, ecco a voi chi è al centro del progetto. Probabilmente è meglio Griezmann fermo da 2 anni”. e ancora: “Dobbiamo scambiarlo, sono anni che sta più tempo fuori che in campo. E vuole pure uno stipendio da top della rosa. E’ un talento cristallino ma ad oggi la Juve non si può più permettere di aspettarlo”.

Infine chi lo difende: “Direi che un appesantimento muscolare in fase di preparazione sia una cosa del tutto naturale. I muscoli si imballano facilmente, l’importante è fermarsi in tempo”.


Tags: juventus allegri dybala

Articoli Correlati