Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve sul piede di guerra sul caso De Ligt

18/09/2021 14:34

Tifosi Juve sul piede di guerra sul caso De Ligt |  Sport e Vai

E anche domani rischia di andare in panchina. In realtà Allegri non ha ufficializzato i difensori che schiererà domani contro il Milan ma le parole dette su de Ligt lasciano comunque intendere che il tecnico della Juve ancora non si fida appieno dell'olandese, con buona pace di Raiola che manovra per portarlo altrove. Una situazione che sta facendo esplodere il popolo bianconero.

Fioccano i commenti sui social: "Praticamente gli sta dicendo che su di lui non punta e non scommette perché è giovane. Se vi pare normale fate pure" o anche: "Riprendi Allegri, il suo gioco rinunciatario, la sua mentalità mediocre, la sua avversione per i giovani. Iniziano ad essere messi in discussione De Ligt e Chiesa, Kulu non vede più il campo. I ragazzi della U23 tutti via. Semplicemente si chiama relazione di causa-effetto" oppure: "Questo perché si crede Allegri il guru degli allenatori mondiali, solo per il fatto che siede su quella panchina: 5 scudi consecutivi senza avversari e veniva puntualmente criticato per il non gioco" e ancora: "De ligt e Chiesa devono crescere, Rugani una sorpresa. Le comiche"

Pistocchi affonda il colpo su twitter:

Mathijs De Ligt a 17 anni ha esordito con la maglia della Nazionale, a 18 era capitano dell’Ajax, a 20 ha segnato allo Stadium eliminando la Juve, ma per Allegri ci vuole halma: deve migliorare. Come farà la Juventus a valorizzare i suoi giovani se il tecnico pensa questo? I giocatori non migliorano dormendo: migliorano con l’allenamento e il lavoro. Chiedi a Bonucci e Chiellini chi e come li ha fatti diventare quello che sono

Infine la chiosa: "Il problema di De Ligt è che dall'addio di Sarri, non ha piu avuto un allenatore che lavorasse individualmente con lui per migliorarne posizione e marcatura. Il primo anno alla Juve è stato il migliore insieme a Dybala, negli ultimi 2 si fa sempre anticipare sulla palla lunga"


Tags: juventus allegri De Ligt

Articoli Correlati