Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve sul piede di guerra, le parole di Agnelli non sono piaciute

28/04/2022 17:13

Tifosi Juve sul piede di guerra, le parole di Agnelli non sono piaciute |  Sport e Vai

Ha parlato di tutto Andrea Agnelli all'evento de Il Foglio organizzato a San Siro, dalla fiducia che non cambia per Allegri alle voci su Del Piero e sul suo addio, dal rimpianto di Marotta alle prospettive future ma il suo intervento non è paciuto alla maggioranza dei tifosi della Juventus.

Sui social fanno notare la frase "Io mi sto divertendo" e palesano una certa insofferenza nei confronti del progetto Allegri. C’è chi scrive: “È un aborto, non è un progetto” e ancora: “Mi fa piacere che ti stai divertendo, noi invece per niente grazie alla tua sciagurata scelta di riportare l’anticalcio alla Juve”, “Beato lui che si diverte. Da juventino da quando è venuto di nuovo Allegri a divertirsi sono gli avversari, perfino quando si vince non c’è divertimento per la scarsa qualità del gioco“.

I commenti sono veramente tanti. “Progetto a lungo termine con Allegri… Non so se rabbrividire o vomitare“, ammette qualcuno, oppure: “Il progetto è quello di fare schifo a lungo termine“, “Il progetto con quello in panchina che non riesce in 9 mesi a dare una parvenza di gioco alla propria squadra!”, “Che si tenga il suo Allegri, noi ci terremo i nostri soldi. Ogni settimana dobbiamo subire il non-gioco, la noia, la vergogna di difendere in casa contro l’Empoli e le brutte figure. Finché Allegri rimarrà, non comprerò più maglie e merchandising del club”, “Allegri un progetto a lungo termine. La conferma che per i prossimi anni smetterò di seguire la Juve“.


Tags: juventus allegri agnelli

Articoli Correlati