Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve spaventati dopo parole Nedved

24/03/2021 15:31

Tifosi Juve spaventati dopo parole Nedved |  Sport e Vai

Ha confermato Pirlo e Ronaldo, ha fatto capire che con Sarri non ha funzionato il feeling ma ha anche lasciato più di un dubbio sul futuro di Dybala. Fa rumore l'intervista rilasciata da Nedved a Dazn e sui social i tifosi della Juventus esprimono il loro disappunto.

I social bocciano le parole di Nedved

Fioccano i commenti: "Le parole dette da un dirigente a fine marzo valgono zero. Le parole dette da un dirigente il cui posto è a rischio valgono meno di zero" o anche: "Nedved ora non poteva dire altro, fiducia al mister e permanenza al 100% di Ronaldo. L'unica notizia riguarda Dybala sempre più lontano dal rinnovo del contratto", oppure. "Per Nedved, Dybala è sacrificabile..." e ancora: "Ma Nedved probabilmente non ci sarà...! Rozzo e imbarazzante per la Juve con suoi atteggiamenti...da bulletto di periferia".

Il web è un fiume in piena: "Le parole di Nedved ahimè sono preoccupanti a dir poco" o anche: "Preferiscono cedere Dybala che ha 10 anni in meno di Ronaldo. Costruire un progetto su un 38 enne... mi spiace ma per me è incomprensibile. Oltre alla conferma di Pirlo" e ancora: "Riassumendo. Pirlo, allenatore senza esperienza né particolari capacità, resta, Dybala, numero 10 e colui che ha deciso la scorsa stagione, sul mercato, Ronaldo resta fino all'anno prossimo, poi via a parametro 0. Nedved stratega vero".

La rabbia cresce: "Anche Sarri era intoccabile e sappiamo tutti come è andata a finire" e ancora: "Ripartire da CR7 e non da Dybala sarebbe il secondo errore più grande dopo aver cambiato guida tecnica per due anni senza dare continuità ad un progetto" e infine: "Si vuole ripartire? Bene, ma lo si faccia con Paulo al centro del progetto, ha 28 anni e ci tiene davvero alla Juve, a differenza di Cristiano che va per i 37 e gioca esclusivamente per i record personali".


Tags: juventus nedved dybala

Articoli Correlati