Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve spaesati: Dobbiamo fidarci?

11/04/2021 15:47

Tifosi Juve spaesati: Dobbiamo fidarci? |  Sport e Vai

Da quanto tempo la Juventus non vince con scioltezza? Da quanto non si vedevano giocate così fluide con una squadra libera mentalmente come quelle del primo tempo? La grande paura di inizio ripresa in una gara come quella col Genoa, che sembrava in ghiaccio dopo un primo tempo scintillante, continua a lasciare i tifosi col fiato sospeso. Probabilmente il Genoa visto all'Allianz non era l'avversario più difficile da affrontare ma si era persa l'abitudine a vedere i bianconeri così in palla come nei primi 45'. E' arrivata però la ripresa e si è rivista la Juve imbarazzante di alcuni scorci di stagione prima che McKennie togliesse le castagne dal fuoco. Dr Jekyll e mr Hyde, in pratica tanto da far esclamare a un tifoso sui social: "Ma siamo scesi in campo o siamo negli spogliatoi?

Fioccano i commenti su twitter: "Se avessimo fatto tutto il campionato con questo atteggiamento del primo tempo chissà dove saremmo..." o anche: "Mai vista una Juve così bella quest’anno ma solo per 45'" oppure: "Sono scioccato da questa velocità nel palleggio e gli 1-2. Che è successo?".

C'è chi azzarda: "È bastato il fantasma di Allegri per resuscitare dei morti". Un altro tifoso si chiede: "Comunque è una Juventus diversa. I giocatori hanno saputo quello che volevano sapere?". Non mancano però gli scettici: "Contro Napoli e  Genoa tutto bello tutto facile.. ma scommettiamo che come si alza un po l’asticella si va in bambola di nuovo.." e infine: "Non mi fido ancora di questa Juve".

Cuadrado elogiato dai tifosi

Tanti elogi in particolare a Cuadrado: " Togliere Cuadrado per paura del doppio giallo, davvero neanche l’allenatore della Longobarda" e poi: "Sembra Alberto Tomba" o anche: "Cuadrado ti possiamo clonare?" oppure: "Mi farei crescere i capelli di Cuadrado solo per ringraziarlo per tutti i migliaia di fantastici assist che fa" e ancora: "Dipendiamo da Cuadrado anzi dipendiamo dai terzini


Tags: juventus genoa cuadrado

Articoli Correlati