Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve spaesati: Da noi Dr.Jeckyll, in Nazionale mr.Hyde

12/06/2022 10:20

Tifosi Juve spaesati: Da noi Dr.Jeckyll, in Nazionale mr.Hyde |  Sport e Vai

Max Allegri ci aveva sempre creduto. Non a caso, nel corso dell'intervista fiume rilasciata a Barzagli su Dazn, l'aveva promosso dicendo: "Uno dei leader della Juventus si chiama Locatelli". Parole che sembravano eccessive dopo la prima stagione in bianconero del play, tra luci ed ombre. L'ex Sassuolo però dopo un anno di apprendistato è pronto a riprendersi i riflettori e la brillante prova di ieri con la maglia della Nazionale contro l'Inghilterra è un segnale chiaro che convince anche i tifosi

 “Esiste un Locatelli in nazionale e uno nella Juve – commenta Sal – siamo maestri nel limitare i giocatori”. La pensa in maniera diversa Antonio che scrive: “Alla Juve fa lo stesso ruolo solo che le nostre mezz’ali sono scarse”.  Anche Marco sembra essere molto negativo: “Sono diversi anni che ci viene alla Juve rende al di sotto delle sue possibilità. E’ diventato un ambiente tossico”.

Per molti la Juve deve intervenire sul mercato per mettere Locatelli nelle condizioni migliori per fare bene: “In nazionale gioca mezz’ala, da noi mediano davanti alla difesa o in un centrocampo a due. E purtroppo sarà così anche l’anno prossimo se non compriamo in vero regista”. Mentre Andrea è più ottimista: “Locatelli ha giocato 4 mesi al top da mediano, solo che al suo fianco aveva dei somari. L’anno prossimo con Zakaria e Pogba farà sfracelli”


Tags: juventus nazionale locatelli

Articoli Correlati