Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve sicuri: Anche stavolta è colpa di Allegri

20/12/2021 09:18

Tifosi Juve sicuri: Anche stavolta è colpa di Allegri |  Sport e Vai

E' diventato il bersaglio di tutti qualsiasi cosa negativa accada in casa Juventus. Max Allegri sapeva di dover fare anche il parafulmine in bianconero ma a volte i tifosi esagerano nel considerarlo il colpevole di tutto. L'ultimo caso è legato al possibile addio di de Ligt, paventato dal suo procuratore Raiola (“De Ligt è pronto per un nuovo passo, lo pensa anche lui”)

Una cessione del genere permetterebbe al club di far quadrare i conti dopo un paio di stagioni negative. Ma più che le scelte sbagliate del club in fase di mercato i tifosi della Juventus se la prendono con Massimiliano Allegri: “Non c’è un solo motivo per restare in una società ridicola allenata da uno che pensa di essere negli anni ’70”. E ancora: “Non è un giocatore per Agnelli e Allegri, mentalità superiore alla barzelletta italica”, scrive Alessio.

I tifosi della Juventus sono convinti che l’olandese potrebbe lasciare Torino anche per colpa delle idee di gioco del tecnico toscano: “Per me se ne va al 100% – commenta Giuseppe – Già quest’anno era praticamente del Bayern Monaco. Poi ci siamo qualificati in Champions ma un altro anno con Allegri non avrebbe senso”.  Mentre Donato scrive: “Il gioco di Allegri è completamente inadatto a lui. Raiola ha capito tutto da settembre” e ancora: “Dopo i disastri degli ultimi due anni di questa dirigenza, non si può che vendere i migliori per fare cassa. E bisogna anche ringraziare il migliore allenatore al mondo: Max Allegri. Che disastro”.


Tags: juventus allegri De Ligt

Articoli Correlati