Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve si spaccano sul post-Allegri: Farebbe fine di Pirlo e Ferrara

18/09/2022 10:46

Tifosi Juve si spaccano sul post-Allegri: Farebbe fine di Pirlo e Ferrara |  Sport e Vai

Allegri dice di sorridere sull'ipotesi esonero, e probabilmente ha ragione pensando alla stagione in corso (salvo clamorosi tracolli) ma che resti sulla panchina bianconera anche l'anno prossimo, nonostante il ricco contratto, è tutto da dimostrare. Dipenderà dai risultati, e non solo. La Juve intanto si guarda intorno e prende sempre più quota il nome di Igor Tudor, che ora è al Marsiglia (cui è legato da due anni di contratto).

Sui social i tifosi si dividono sul suo  nome: "Tudor grande uomo ma come allenatore non ha dimostrato ancora nulla a parte la parentesi Verona. Farebbe la stessa fine di Pirlo e Ferrara", oppure: "Mi piacerebbe anche Tudor ma temo che, vista la condizione della squadra e la poca pazienza, possa venir bruciato e mi dispiacerebbe come mi è dispiaciuto per Pirlo" e ancora: "Tudor deve ancora dimostrare di saper stare in una grande squadra"

In tanti però approvano l'idea: "Ha fatto bene nelle piccole, sta facendo benissimo in una big francese. Spero lo prendano in considerazione a fine anno, qualsiasi sia l'esito della nostra stagione" o anche: "Non è solo un motivatore ma ha anche un'idea di gioco ben definita, e i suoi corrono con spirito e sono squadra,all'OM sta facendo molto bene, a parte in Champions" e anche: "sarebbe un nome di rottura col passato, fa un calcio che mi piace molto e poi è stato allenato direttamente dal grande Marcello Lippi. In più la Juve potrebbe crescere e vincere insieme a lui, esattamente come fu con Lippi" e infine: "Giovane, ambizioso, economico, il suo Verona era una squadra molto ostica e il suo Marsiglia non sta sfigurando. In più gioca con la difesa a 3, modulo che al momento ci sarebbe congeniale"


Tags: allegri pirlo Tudor

Articoli Correlati