Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve senza più pazienza: Hai superato il limite

14/09/2021 17:06

Tifosi Juve senza più pazienza: Hai superato il limite |  Sport e Vai

Di problemi ne avrebbero tanti: capire il perché di un avvio di stagione così traumatico ad esempio ma i tifosi della Juventus non ci stanno ad accettare l'accanimento terapeutico nei confronti di Allegri da parte di Lele Adani. L'ex commentatore di Sky, senza più la tribuna dell'emittente satellitare, sta usando la Bobo tv dell'amico Vieri per tornare a riempire di critiche l'allenatore bianconero e per i fan della Vecchia Signora ha superato il limite,

Fioccano le reazioni: "Puntuale come la rotellina di Dazn, arriva Adani ad attaccare Allegri
Da imbonitore televisivo a upupa disoccupata il passo è breve" o anche: "Incredibile come Ventola possa sembrare Churchill in mezzo a Adani Cassano e vieri" oppure: "ci sta anche che Adani dica la sua, ma sembra Sacchi, e non può permetterselo. Tutto qua" e ancora: "Lungi da me difendere Allegri, da sempre, ma ergere Adani ogni volta ad oracolo mi fa cadere le braccia" e poi: "Povero Adani, Allegri è diventato la sua unica ragione di vita"

C'è chi osserva: "Il problema di Adani non è esprimere opinioni senza aver mai allenato, quello è il ruolo dell’opinionista,ma è il suo modo da arrogante,di chi vuole insegnare e non solo fare il suo parere.
E allora è naturale rispondergli datti una calmata che di come si allena non sai un ca..." e anche: "per criticare non devi necessariamente aver fatto il mestiere del soggetto che si stai criticando, ma il rispetto dei ruoli è una cosa sacrosanta. Adani questo non l'ha mai avuto" e infine: "Quando sento PARLARE Adani ho l'impressione che lui abbia scritto la bibbia del calcio. Ma non è così"


Tags: juventus allegri Adani

Articoli Correlati