Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve scatenati: Nel mirino tre su tutti

21/03/2021 15:13

Tifosi Juve scatenati: Nel mirino tre su tutti |  Sport e Vai

Poteva esserci una delusione superiore all'eliminazione dalla Champions? Era difficile da ipotizzare ma la prova fornita dalla Juventus col Benevento ha fatto ricredere molti tifosi. Se questa è la reazione della squadra c'è davvero poco da farsi illusioni. Altro che mettere pressione all'Inter, sembra più la fine di un ciclo. Perdere col Benevento non se lo sarebbe aspettato nessuno. Nella bufera entrano tutti, con Pirlo che viene massacrato sui social. I tifosi chiedono le sue dimissioni poi attaccano tutti, da Morata che non segna più a Ronaldo che su punizione continua a fare cilecca.

 

I fan scaricano Arthur

Poi tocca ad Arthur: "un errore impossibile da concepire", oppure: "Certi errori su passaggio orizzontale non si possono accettare per un giocatore della Juve" e ancora: " Quando giocavo nei pulcini ci proibivano di fare passaggi come quello di Arthur.".

C'era un possibile rigore su Chiesa ma Abisso viene "salvato" dalla rabbia dei tifosi, che sono talmente furiosi per la brutta partita della Juve da soffermarsi meno sul possibile errore arbitrale. Gli strali sono invece per Bonucci e Bernardeschi

"Bonucci uomo contro uomo era imbarazzante a 25 anni figurarsi adesso" oppure: "Bonucci sta facendo sembrare Lapadula un Lewandowski sotto steroidi, non ha azzeccato un anticipo " e ancora: "Qualcuno che a giugno dica a Bonucci “Grazie Leo, bello tutto, belle le frasi motivazionali dopo le sconfitte, bello il sciacquatevi la bocca ma ora fuori " e ancora:  "Bernardeschi non giocherebbe neanche nella Juventus femminile"

C'è chi suggerisce: "Pirlo perché non provi Bernardeschi in porta? Poi magari ti convinci che fa ca... in qualunque ruolo" e infine: "inutile prendersela con Bernardeschi che ha dei limiti oggettivi come calciatore".


Tags: juventus pirlo Bernardeschi

Articoli Correlati