Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve scatenati dopo le voci su Del Piero e nuove intercettazioni

11/02/2023 11:24

Tifosi Juve scatenati dopo le voci su Del Piero e nuove intercettazioni |  Sport e Vai

C'è anche una conferma interessante tra le varie argomentazioni emerse dalla pubblicazione di altre intercettazioni dei Pm alla dirigenza juventina e pubblicate dal Corriere della Sera. Una telefonata del 6 settembre 2021 tra Andrea Agnelli e John Elkann viene riassunta così dai finanzieri: “I due discutono su come far riavvicinare Alessandro Del Piero alla società”.

L'articolo però non è piaciuto alla stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri che si sfogano sui social: "Che ci fosse stato un riavvicinamento con Del Piero lo si era chiaramente intuito... senza la necessità di leggere le intercettazioni che avete spiattellato a distanza di anni..." e poi: "quale è la notizia di questo articolo? Chiesa che chiede gli aumenti? Arrivabene che è stato messo lì per gestire i conti?" e ancora: "Pubblicare intercettazioni che non hanno NULLA di rilevante e che avrebbero dovuto vedere il macero non è né corretto né utile a nessuno"


C'è chi scrive: "2 righe messe alla fine in un articolo che parla di tutt'altro. Spero che il ministro Nordio metta fine a questa sciagura delle intercettazioni utilizzate per qualsiasi cosa e rese pubbliche a mezzo stampa" o anche: "Non sono notizie, il grande fratello non è una notizia ma un abuso delle conversazioni private (se non sono giuridicamente rilevanti)..." e ancora: "Del Piero doveva far parte della nuova Juventus, speriamo che non diventi una pedina su cui scaricare le colpe come è stato x Nedved" e infine: "Del Piero sta zitto perché non sputa nel piatto dove mangia da tutta la vita. Cosa dovrebbe dire? Che il calcio è corrotto e da sempre la Juve ne è la bandiera? Che mangia da sempre la refurtiva? Che è un ricettatore? Sta zitto come tanti fecero per esempio al processo Agricola".


Tags: juventus del piero arrivabene

Articoli Correlati