Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve scatenati: Chiedete scusa ad Agnelli

28/09/2021 08:18

Tifosi Juve scatenati: Chiedete scusa ad Agnelli |  Sport e Vai

Chi la dura la vince. O almeno ci prova ancora. Andrea Agnelli non aveva mai rinnegato l'idea Superlega, anche dopo la bufera che era scoppiata il giorno stesso dell'annuncio fatto dai 12 club ribelli. Solo lui insieme a Real e Barcellona non si era chiamato fuori dal progetto, ingoiando tutte le critiche, le accuse e le minacce di Ceferin e dell'Uefa e oggi è lui a godere. Il dietrofront dell'Uefa, che ha annullato tutte le sanzioni disciplinari nei confronti dei tre club rimasti a sostenere l'idea, è una vittoria anche della Juve e del suo presidente.

 

Fioccano le reazioni sui social: "Ma quindi se i club fondatori della SuperLeague erano nel giusto...adesso potranno chiedere alla Uefa risarcimenti milionari per aver bloccato il progetto illecitamente???" o anche: "Adesso Juve, Real e Barca dovrebbero ridurre in mutande le 9 fuggitive", oppure: "In tanti dovrebbero chiedere scusa ad Agnelli ora" e ancora: "Mi voglio gustare la faccia del "paladino del popolo" quando si siederà attorno a un tavolo con davanti Andrea Agnelli"

C'è chi scrive: "Ceferin pensava davvero di essere furbo? Insignificante come Presidente UEFA, come gestore di competizioni sportive in cui altri mettono i soldi e soprattutto come mediatore e comunicatore! Ceferin passa, gli Agnelli restano"!". In tanti credono che ora la SuperLega possa avere via libera: "Agnelli, Perez e Laporta hanno sempre avuto ragione su un principio: la legittimità di costruire una Lega privata. Poi la formula è sicuramente discutibile e verrà rivista, ma la SuperLega si farà. E a volerlo sono anche tanti club rimasti nascosti.."


Tags: agnelli superlega Ceferin

Articoli Correlati