Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve rispondono a Moratti, che polemica sui social

11/12/2021 08:42

Tifosi Juve rispondono a Moratti, che polemica sui social |  Sport e Vai

“È difficile individuare un’avversaria più abbordabile e non lo dico per scaramanzia. Forse sbilanciandomi potrei dire Ajax o Lille...Peccato che il sorteggio non preveda la possibilità di incontrare la Juve: sarebbe stata l’avversaria più facile…”. Nel giorno dedicato al ricordo di Peppino Prisco ecco che Massimo Moratti ha voluto provare ad emulare il celebre avvocato tifosi interista. L'ex patron nerazzurro ha lanciato una bordata alla Juve nel parlare del sorteggio degli ottavi di Champions e sui social è scattato subito il putiferio: "Moratti parla e parla. Quando vuole la risolviamo sul campo. E specifico, sul campo, non nei tribunali.  Le chiacchiere stanno a zero, la storia parla"

Fioccano le reazioni degli juventini: "Intendeva dire che avendo l’Inter poche possibilità di passare con tutte, la migliore sarebbe stata la Juve perché in quel caso avrebbero avuto “la scusa” che 3 volte su 4 comunque li batte" o anche: "La classica affermazione scontata, di chi sa, che comunque non può succedere...altrimenti sai che tremarella!!!" oppure: "Speriamo che questa arroganza li accompagni fino alla finale della Supercoppa... Pare si siano già dimenticati che prima del loro ultimo noi ne abbiamo messi in fila 9" e ancora: "Stamperei questa frase e la attaccherei nello spogliatoio. Magari qualcuno ritroverebbe gli attributi perduti..."

Un tifoso osserva: "Caro Moratti, spero ardentemente che i tuoi auspici diventino realtà.
Ti auguro davvero che in Champions la tua Inter incontri proprio la facile Juventus ai quarti...Poi non ti spaventare però.". Infine il parere di un interista: "Massimo, io ti voglio bene. Ma queste affermazioni tienile in serbo per fine maggio, quando la juve sarà fuori da tutto. Mi sembra prematuro e il karma è sempre vigile. Mai infierire su un nemico ferito, ma non morto, anzitempo".


Tags: juventus moratti champions

Articoli Correlati