Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve: Quindi vanno via tutti e due?

06/04/2021 08:43

Tifosi Juve: Quindi vanno via tutti e due? |  Sport e Vai

Un braccio di ferro lungo due anni: da quando Allegri ha lasciato la Juventus non c'è stata più pace. Lo scudetto Sarri l'ha vinto ma come? Tra mille veleni e polemiche che hanno poi portato all'esonero dopo una sola stagione mentre il periodo d'oro di Pirlo - frettolosamente battezzato Maestro - è durato solo il tempo di un'estate. Cioè quando non si giocava. Ora il ritorno di Allegri sembra sempre più probabile, a giugno se la barca si raddrizza, subito se le cose continuano ad andar male a rischio di compromettere la zona Champions.

Indizi sempre più frequenti portano a queste conclusioni. Baci e abbracci tra Agnelli ed Allegri: tra i due - dicono i bene informati - i rapporti sarebbero stati sempre eccellenti. Tutti sanno che a chiedere la testa di Max furono Paratici e soprattutto Nedved e i tifosi ora si chiedono. Che fine  faranno quei due se torna Allegri?

Le reazioni dei tifosi su twitter

Fioccano i commenti via twitter: "Quindi Nedved e Paratici out" o anche: "I contatti ci sono stati, Agnelli riporterà Allegri in panchina. Magari qualche dirigente invece andrà via" oppure: "Il grande fifone al comando lascerà dove sono sia Paratici e Nedved, che questo cambiamento lo hanno voluto e non sono riusciti ad organizzarlo, rinnegando tutto ciò che hanno fatto e di fatto screditandoli. Cambieremo il minimo, pur di non cambiare".

Agnelli però non è esente da critiche: "Il ritorno di Allegri sarebbe il più grande fallimento della Juventus. Due anni a voler costruire qualcosa di nuovo e alla fine fai marcia indietro perché non sei riuscito a costruire nulla ma hai solo peggiorato le cose".


Tags: allegri nedved paratici

Articoli Correlati