Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve preoccupati: Non è il bomber che ci serve

14/04/2021 08:36

Tifosi Juve preoccupati: Non è il bomber che ci serve |  Sport e Vai

Cercasi bomber disperatamente. La Juventus sta dragando il mercato alla ricerca di quell'attaccante già inseguito invano nell'ultima sessione invernale: un'esigenza che prescinde dal futuro di tutte e tre le attuali punte bianconere, da Ronaldo a Dybala (sempre più lontano) fino a Morata (per il quale si dovrebbe rinnovare il prestito). Oltre ad Aguero il nome caldo è quello di Moise Kean.

Ceduto all’Everton nel 2019 Kean è passato al Paris Saint Germain ma non è detto che vi resti. Paratici pensa a inserire Demiral (più soldi) per il giocatore ma i tifosi bianconeri sui social restano freddi.

Fioccano i commenti: “Ricordo che molti lo additeranno a nuovo Balotelli, la Juve lo cedette perché lui non volle rinnovare. Sarebbe la mossa migliore. Italiano, giovane, capace di giocare esterno o centrale. Ha margini di miglioramento enormi e non occupa posto in lista. Scambio con plusvalenze e via”o anche: “Era già nostro, son dei cialtroni”,oppure: “Ci serve un centravanti classico da 29 gol non seconde punte o attaccanti esterni” e infine: “Che dirigenza lungimirante a Torino. Paratici grandissimo nella gestione e nelle scelte”.


Tags: juventus psg Moise Kean

Articoli Correlati