Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve, Pirlo non convince neanche stavolta

17/04/2021 17:06

Tifosi Juve, Pirlo non convince neanche stavolta |  Sport e Vai

Senza Ronaldo nella partita più importante: la trasferta di Bergamo con l'Atalanta dove i punti valgono davvero doppio visto che i bergamaschi sono diretti concorrenti per un posto in Champions. Il forfait di Cr7 è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Pirlo ha spiegato in conferenza

Abbiamo fatto le giuste valutazioni e quando Cristiano ha giocato è perché stava bene, purtroppo le tre gare in nazionale hanno portato a questo accumulo. Anche lui mi diceva che in nazionale avrebbe dovuto giocare solo due partite. Poi c’è stato quel gol fantasma con la Serbia e il mancato raggiungimento dei sei punti che lo ha costretto a giocare anche la terza, altrimenti sarebbe tornato a Torino prima. Un accumulo di tutto, di viaggi e partite, può portare alla stanchezza. L’ha detto anche Guardiola, ci sono state troppe partite. Le rose sono troppo corte e queste sono le conseguenze.

Fioccano le reazioni amare dei tifosi:  “Tanto avremmo perso comunque, almeno adesso ha la scusa, altro che sfortunato..”,ma anche: “Senza Ronaldo la Juve gioca meglio“, oppure: “secondo me sarà proprio l’assenza di Ronaldo che permetterà alla Juve di vincere contro l’Atalanta”, ma c’è anche chi sottolinea il problema della rosa corta: “La Juve quest’anno non ha mai avuto i 3 attaccanti disponibili per non più di 2 partite consecutive… però Pirlo non è capace ad allenare, ok”, e ancora:  “Andiamo a Bergamo con 2 attaccanti di ruolo…un fallimento che ha responsabilità certe in società”.

 


Tags: juventus ronaldo pirlo

Articoli Correlati