Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve: Pirlo dimostri non essere schiavo senatori

09/03/2021 13:19

Tifosi Juve: Pirlo dimostri non essere schiavo senatori |  Sport e Vai

La verità si saprà solo alle 19.45, un'ora prima del fischio d'inizio di Juventus-Porto, anche se in queste ore stanno circolando le indiscrezioni sulla probabile formazione dei bianconeri. A tener banco sui social è la decisione di Pirlo su quale coppia di difensori centrali schierare. Dando per scontato Bonucci, la maggioranza vuole al suo fianco Demiral. Mettere Chiellini verrebbe considerato come un atteggiamento di eccessivo favoritismo nei confronti di un senatore che è reduce da un infortunio e che da tempo non è al top.

I tifosi vogliono Demiral dal 1'

Fioccano i commenti sui social: "Giustissimo.Mettere Chiellini dopo 3 settimane di stop sarebbe stato un azzardo" o anche: "Giusto così sarebbe troppo rischioso far giocare pure Chiellini" oppure: "Mah, sinceramente pensare di essere Bonucci e Chiellini dipendenti nel 2021 lo vedo solo come un limite. Ma non avessimo i centrali di difesa giovani e forti pure pure...".

Le ultime voci parlano di Chiellini in panchina: "oh i complotti su Chiellini cattivone che tiene in ostaggio Agnelli sono ancora infondati" o anche: "Danilo out, De Ligt viene da un infortunio, Chiellini infortunio + acciacchi pregressi, Demiral sta facendo bene, Bonucci ci serve ed è l'unico dei rientranti che ha messo su qualche minuto di gioco, placatevi".

C'è chi osserva: "Le figure di m.. con le sostituzioni dopo 20 minuti perché Chiellini si auto schiera non c’è le possiamo permettere, giusto così... Demiral sta bene" e infine: "devono giocare Bonucci e Demiral... se giocherà Chiellini vuol dire che Pirlo e’ schiavo dei senatori...".


Tags: Chiellini pirlo demiral

Articoli Correlati