Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve: la pazienza è finita, sta bene dov'è

29/07/2021 23:04

Tifosi Juve: la pazienza è finita, sta bene dov'è |  Sport e Vai

Dopo l'ennesimo incontro saltato e le dichiarazioni dell'Ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in merito alla trattativa con la Juventus per portare a Torino Manuel Locatelli: "si fa alle nostre condizioni e solo se possiamo miglioare noi come squadra e lui come giocatore", i tifosi bianconeri sembrano aver raggiunto il colpo e, in molti sui social, dimostrano di aver perso la pazienza.

C'è chi scrive: "Se arriva va bene se non arriva va bene lo stesso va pagato il giusto che per me sono 25 milioni ovviamente il giusto sempre parlando di cifre assurde", e ancora: "È stato più facile comprare Ronaldo", "Ma basta. Per sto scarsone", "Ma quanti appuntamenti ci vogliono?", "Carnevali e il Sassuolo hanno abbondantemente fracassato i maroni: glielo lascerei (il cerino in mano)".

I commenti sono davvero molti. Un altro tifoso twitta: "Ne abbiamo di giovani di ottima prospettiva più di Locatelli. Il DS del Sassuolo può anche tenerselo, senza fare tanto il figo", "Non vale 35/40 milioni, per me possono anche tenerselo, poi avranno un giocatore che si impunterà per ogni cosa…", "Onestamente sta bene dove sta!!! Se vuoi venire vieni, non te la tiri per settimane!", "La mia situazione sentimentale è più movimentata della trattativa Locatelli e tutto ciò è preoccupante".


Tags: juventus locatelli Carnevali

Articoli Correlati