Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve, idee chiare per l'attacco: chi sì e chi no

27/03/2021 10:30

Tifosi Juve, idee chiare per l'attacco: chi sì e chi no |  Sport e Vai

Come cambierà l'attacco della Juventus per la prossima stagione? Ronaldo rimarrà davvero come ha detto Nedved? E Dybala che fine farà? Il dibattito è già aperto e i nomi accostati ai bianconeri sono tanti, da Arek Milik a  Gianluca Scamacca, da  Aguero a Moise Kean fino a Berardi.

Proprio su Berardi il ds del Sassuolo Carnevali ha ammesso al Corriere dello sport di aver rifiutato tante offerte ricche, compresa quella della Juve

"Su Berardi molti in passato nutrivano dei dubbi, mentre noi abbiamo sempre creduto ciecamente in lui. E’ un campione e ora tutti se ne rendono conto. Negli ultimi mercati ce lo hanno chiesto Juventus, Inter e Roma. Con lui ci lega un rapporto speciale. E’ vero che ci sono state offerte o interessamenti per lui, ma abbiamo sempre concordato che la cosa migliore era andare avanti insieme.

La replica dei tifosi bianconeri

Il no per Berardi viene accolto quasi con un sospiro di sollievo dai tifosi

"A me Berardi sembra discontinuo" e ancora: "Mi sembra la sora Camilla tutti la vogliono nessuno la piglia" e poi: "Tenetevelo pure...la sua realtà è quella...".e ancora:  "Sono anni che Berardi viene sondato dalle big. Ha sempre rifiutato il trasferimento. Non dimentichiamoci che era di proprietà della Juventus e non è mai voluto rientrare a Torino. È uno che non ha ambizioni, sta bene nel suo cantuccio. Con uno così non ci fai nulla".

Sui social da tempo si è scatenato il toto-punte per la Juve.

“Dybala-Halaand.Morata-Scamacca…ecco uno scenario accettabile,Ma finiremo con Ronaldo, Benzema, Aguero e uno tra Bierhoff e Darko Kovacevic”;  o anche. “Dybala-Morata tutta la vita. Se Dybala å integro con Morata e Ronaldo, non vedo un tridente più forte in giro”, oppure: “Lasciare Kean è stato un errore, sarebbe stato un degno sostituto di Morata, riprenderlo oggi sarebbe una fregatura a livello economico visto che è stata una plusvalenza. Aguero ha dato il meglio all’Atletico e City, se fosse ancora buono il City gli offrirebbe il rinnovo”.

 


Tags: juventus aguero berardi

Articoli Correlati