Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve furiosi: Si trasformano quando non giocano per noi

14/11/2021 08:33

Tifosi Juve furiosi: Si trasformano quando non giocano per noi |  Sport e Vai

Vuoi vedere che alla fine aveva davvero ragione lui? Più di una volta, tra l'irritazione tacita della società, Aaron Ramsey ha fatto capire chiaramente di trovarsi molto meglio con la nazionale del Galles che alla Juventus, per metodi, tattica, allenamento. Una sorta di frecciata ad Allegri che lo vede poco o niente. Guarda caso ieri il gallese ha messo a segno una doppietta contro la Bielorussia (con la seconda rete arrivata su calcio di rigore).

Ma sono stati tutti i centrocampisti bianconeri ad avere una serata da ricordare visto che anche Adrien Rabiot ha festeggiato il suo ritorno con la maglia della Francia andando a segno contro il Kazakistan. E in evidenza si è messo anche McKennie, che dopo le recenti polemiche con la nazionale, sembra aver messo tutto a tacere andando a segno per la terza volta in meno di venti giorni.

Un vero e proprio caso per i tifosi che non capiscono perché tanti bianconeri abbiano due facce: brillanti con le loro nazionali e deludenti con la Juve: “Ramsey stasera sta benissimo e segna, ancora una volta, con il Galles. Cos’è una farsa? Un mistero buffo? Come si chiama una cosa del genere?” o anche: “Ramsey e Rabiot non sono degni di vestire la maglia bianconero. La farsa dovrà pur finire prima o poi, speriamo a gennaio ci sia la vendita o la rescissione. Non possono riposarsi a Torino e poi giocare solo in nazionale. La società che li paga dovrebbe prendere una decisione” oppure: “Credo sia diventata una barzelletta questa situazione. Io però se fossi in Ramsey mi vergognerei, se non si trova bene alla Juve, non c’è niente di male, può succedere. E la Juve gliene ha offerte tante di opzioni per andarsene, ma lui vuole i soldi fino all’ultimo centesimo”. e infine: “La mia ipotesi è che le colpe non sono tutte del giocatore, lui ha sempre detto che in nazionale lo sanno gestire meglio”.

 


Tags: juventus ramsey rabiot

Articoli Correlati