Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve furiosi: Perché Supercoppa in casa Inter?

26/10/2021 08:13

Tifosi Juve furiosi: Perché Supercoppa in casa Inter? |  Sport e Vai

E' destinata a creare polemiche infinite la decisione della Lega, per la quale si attende solo l'ufficialità, di far giocare la Supercoppa Italiana Inter-Juventus a Milano il 5 gennaio, anzichè in Arabia, con conseguente slittamento di Juve-Napoli, cosa gradita ai partenopei vista la contemporaneità con la coppa d'Africa che li priverà per un mesetto di Koulibaly, Anguissa e Osimhen proprio a gennaio.
 

Fioccano polemiche sul doppio binario: da un lato colpisce che si giochi  in casa della vincente del campionato, cosa mai successa nel recente passato, dall'altro si pensa a un favoritismo nei confronti del Napoli per la vicenda coppa d'Afica: "Ovviamente, quando fa comodo al Napoli, e ci mancherebbe che sua maestà De Laurentiis e il branco di piagnoni possano giocare senza i giocatori impegnati in coppa d'africa. Almeno non impiegheranno le ASL come lo scorso anno, tiriamo un sospiro di sollievo" o anche: "Non capisco perché la super coppa non possa essere la prima partita della stagione, dato che rappresenta i vincitori della passata….".

Il web è un fiume in piena: "Ecco la vera Calciopoli; per il mero interesse di una sola parte vengono sconvolti anche i calendari. Sarebbe interessante tirare fuori qualche intercettazione telefonica nel triangolo Roma-Napoli-Milano, chissà quante porcherie uscirebbero fuori.." oppure_ "Dopo il rinvio della ASL abbiamo il rinvio par il Cinepanettone, VENGHINO SIGNORI VENGHINO.... La lega è di Agnelli e meno male"."

 


Tags: Juventus-Napoli supercoppa Coppa d'Africa

Articoli Correlati