Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve, che rimpianto. Era nostro e l'abbiamo regalato

27/06/2021 14:40

Tifosi Juve, che rimpianto. Era nostro e l'abbiamo regalato |  Sport e Vai

7 azioni da tiro create (assist o pre-assist), 1º tra i 22 in campo; 11 conduzioni palla progressive, 2º; 6 passaggi progressivi, 3º; 250 metri guadagnati in conduzione, 1º. Sono solo alcuni dei numeri della gara di ieri di Spinazzola contro l'Austria. L'esterno della Roma è stato il migliore in campo nella nazionale di Mancini e non è la prima volta. Ad Euro2020 non ha sbagliato una partita e ora chi lo aveva in rosa e lo ha ceduto senza farsi troppi problemi lo rimpiange.

Era della Juventus, che lo aveva bloccato per tempo dall'Atalanta, ma Spinazzola non dava sufficienti garanzie di aver recuperato dall'infortunio quando i bianconeri lo cedettero alla Roma in cambio di Pellegrini. I tifosi bianconeri al pensiero si dannano come si evince dai commenti sui social: "Siamo rimasti con Sandro che fa fatica a deambulare e il sostituto (Pellegrini) che viene prestato senza motivo. Sempre rimpianto Spinazzola" o anche: "Certo, quando guardi a chi hai in campo te vedi Alex Sandro con la depressione perenne. Spinazzola altro pianeta" oppure: "Spinazzola e gli errori che si commettono quando si mandano via le eccellenze. Lui ne è la prova inconfutabile. Quanti pugni nei denti che si perdono!" e ancora: "Khedira costantemente rotto, Ramsey costantemente rotto, Chiellini costantemente rotto, loro li teniamo, Spinazzola no" e infine: "Vedendo Spinazzola, penso a quelli che l'hanno venduto per portare alla juve Pellegrini.....peccato che hanno portato il Pellegrini sbagliato".

C'è però chi ricorda: "La Roma dopo solo 4 mesi voleva venderlo, e c'era quasi riuscita, è rimasto solo perché non ha superato le visite mediche con l'Inter, evidentemente all'epoca non dava garanzie fisiche"


Tags: juventus pellegrini Leonardo Spinazzola

Articoli Correlati