Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve dopo vittoria Spezia: Che dici Max, ha capito adesso?

23/09/2021 08:42

Tifosi Juve dopo vittoria Spezia: Che dici Max, ha capito adesso? |  Sport e Vai

Quello sfogo ripreso dagli smartphone a San Siro, con Allegri furioso dopo il pari col Milan che se la prende palesemente con i giocatori schierati nella ripresa, tra cui Chiesa (" e vogliono giocare nella Juve"...), e il successivo sfogo pubblico in cui ha accusato diversi suoi giocatori di non aver capito cosa vuol dire indossare quella maglia era rimasto impresso nella memoria dei tifosi bianconeri. Che dopo la vittoria di ieri con lo Spezia, firmato proprio dai "ribelli" Kean, Chiesa e de Ligt, hanno rinfacciato tutto al tecnico: "A me sembra avere capito Chiesa cosa significa giocare nella Juventus..." o anche: "Chiesa si è costruito il goal da solo. Ha dimostrato di essere uno dei più forti giocatori al mondo", oppure: "Eh ma no, Rabiot ha un motore, Chiesa deve meritarsi la maglia..."

C'è chi scrive: "Chiesa a un certo punto ieri si è rotto le scatole e si è preso la palla con forza creandosi l'occasione.. Poi dicono che è solista. Ma cosa deve fare se i compagni non lo seguono? È frustrante giocare così" e ancora: "quello che fa Chiesa prima del suo stesso gol andrebbe mostrato in loop a tutti i suoi compagni che in campo stanno a pascolo abusivo" e poi: "La partita di ieri ci ha detto che davanti Chiesa e poi gli altri, ma anche a centrocampo Locatelli e poi gli altri"

Allegri è nel mirino dei tifosi: "Fenomeno della panchina hai visto chi criticavi e tenevi fuori? Incompetente!!!" e poi: "Che nessuno si azzardi a dire che Chiesa non è pronto per la Juventus" e infine la chiosa sarcastica: "niente allenamento per festeggiare la vittoria di ieri. Chiesa, De Ligt, Kean e Locatelli saranno impegnati per il trasloco di Valentina Allegri (auguri!) e passeranno la giornata a spostare mobili ed elettrodomestici. Non sono previsti bonus economici"


Tags: juventus allegri chiesa

Articoli Correlati