Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve: Avrebbe fatto panchina un tempo ma ora prendiamolo

13/12/2021 10:01

Tifosi Juve: Avrebbe fatto panchina un tempo ma ora prendiamolo |  Sport e Vai

Solo il mercato può probabilmente salvare la stagione della Juventus. I limiti della squadra sono apparsi evidenti, l'atteso filotto di vittorie non è mai arrivato, normale sperare in qualche nuovo acquisto e in queste ultime ore è caldissimo il nome di Icardi. L'ex Inter verrebbe in prestito per 6 mesi dal Psg - dove non ha più spazio con l'arrivo di Messi - con diritto di riscatto a fine stagione. Un'ipotesi che pochi tifosi della Juve scartano ("Icardi che fine a pochi anni fa avrebbe fatto panchina e oggi viene visto come il Messia fa capire come siamo ridotti" o anche: "Contrario ad Icardi perché non è funzionale al gioco Juve e creerebbe problemi in uno spogliatoio già fragile. Dobbiamo ricostruire, non andare per tentativi. Meglio nessuno che Icardi") ma che trova parere favorevole nella maggioranza.

Fioccano le reazioni: "Il fatto che da qualche giorno il nome caldo per rimediare a gennaio al disastro del nostro attacco sia quello di Icardi , che personalmente non mi ha mai entusiasmato ma al momento sarebbe un po' come prendere Mbappè, mi fa capire esattamente in che situazione siamo" o anche: "Lo scrivo ora e ve lo riproporrò in futuro. Con Icardi ci cambia la stagione. Un centravanti di ruolo con Morata e Kean che possono fare le seconde punte benissimo" oppure: "Icardi, piaccia o non piaccia, come caratteristiche era la opzione più logica per sostituire Ronaldo. Se arriva a gennaio abbiamo perso sei mesi"

C'è chi scrive: "Se la Juve vuole provare a giocarsi il 4º posto deve fare ciò che non ha fatto quest’estate: un centrocampista e una punta. Icardi in prestito per 6 mesi (rimandando scelte definitive all’estate) è certamente buona opzione" e poi: "Cioè là davanti facciamo piangere perché gli attaccanti non vedono la porta nemmeno con i binocoli ma noi ancora a fare gli schizzinosi…svegliaaaa che uno come lui serve come il pane!" e infine: "Icardi è uno che il goal ce l'ha nel sangue c'è poco da fare. È un centravanti d'area, stoccatore,opportunista, elastico e svelto. Fidatevi che se viene segna"


Tags: juventus psg Icardi

Articoli Correlati