Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve, anche con la sosta quanti guai: La rabbia del web

13/11/2021 08:40

Tifosi Juve, anche con la sosta quanti guai: La rabbia del web |  Sport e Vai

Ci sarebbe la sosta, teoricamente l'occasione per recuperare chi non è al top, schiarirsi le idee, lavorare sulla tattica ma questo non vale per le big e men che mai per la Juventus che ha quasi tutta la rosa a disposizione in giro per il mondo con le varie nazionali. Così al fastidio di un campionato fermo si aggiunge la preoccupazione per possibili infortuni. Che accadono inevitabilmente. Stavolta la "vittima" è Paulo Dybala, che con l'Argentina ha lasciato il campo dopo solo 45 minuti nella sfida contro l’Uruguay per un problema muscolare. Un guaio non da poco visto che il giocatore sudamericano è in questo momento l’attaccante più pericoloso a disposizione di Massimiliano Allegri.

Dal Sud America sono arrivate ancora notizie molto frammentarie sulle condizioni di salute del calciatore ma tanto basta per tenere in ansia i tifosi: “Una volta che lo fanno giocare si fa pure male, sono nero. L’unico attaccante decente che abbiamo. Forza Paulo, spuriamo non sia nulla di serio”.

La sosta per le nazionali potrebbe dunque creare ulteriori problemi alla stagione bianconera come scrive anche un altro tifoso: “Resoconto ad oggi della pausa nazionali: Dybala uscito per un problema muscolare, Chiesa riempito di botte e vistosamente zoppicante. E c’è ancora un’altra partita da giocare” e infine: “Ho cercato riscontro da chi ha visto la partita. Per Dybala dovrebbe trattarci di una botta al sole rimediata dopo 7 minuti che ha generato un sovraccarico muscolare. Non dovrebbe essere nulla di grave e lo stesso giocatore ha pubblicato un posto su Instagram piuttosto rassicurante”.


Tags: juventus chiesa dybala

Articoli Correlati