Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: Vergognati, devi solo ringraziare

22/05/2021 08:55

Tifosi Inter: Vergognati, devi solo ringraziare |  Sport e Vai

Quel tweet accorato ma anche violento non è piaciuto. I tifosi dell'Inter non hanno preso bene l'ennesimo sfogo di Eder che da quando si è sciolta la squadra cinese di proprietà di Suning non fa che buttar fango sulla proprietà nerazzurra. Ieri l'attaccante italo-brasiliano ora al San Paulo ha scritto su Twitter:

“Spero che i soldi arrivino anche per noi del Suning FV. E spero che all’Inter non succeda come a noi (visto che la proprietà dei club è la stessa) che dopo aver vinto il campionato cinese a dicembre, il club non ci ha pagato (8 mensilità intere e le tasse su quelle precedenti). Oltre a non averci liberato per darci la possibilità di trovare squadra altrove facendoci perdere così delle opportunità di lavoro. Lasciando a casa più di 50 dipendenti senza i loro soldi e senza darci spiegazioni. In Europa è più facile voler fare bella figura”.
 

Arrivano le reazioni dei tifosi dell'Inter

“Non sputare nel piatto dove hai mangiato e direi molto bene. Te la devi prendere con lo stato cinese che ha chiuso il club. Non credo che per te sia crollato il mondo” o anche: “Mi spiace ma hai perso un’altra occasione per stare zitto, cosa hai dato nei tuoi anni all’Inter? Quanto hai guadagnato nel periodo trascorso allo Jiangsu? Vergognati”. E ancora: “Sopravvalutato, ringrazia che ti hanno pagato 100 volte quello che vali”.


Tags: inter Eder Suning

Articoli Correlati