Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter tra rabbia e ironia: Ora basta

23/01/2021 09:52

Tifosi Inter tra rabbia e ironia: Ora basta |  Sport e Vai

Si sono svegliati pensando a come battere l'Udinese e sperare in un passo falso del Milan, magari con il titolo di campione d'inverno ma i tifosi dell'Inter sono stati presto ripiombati in un'altra polemica. L'allarmismo del Corriere dello sport, che scrive di un Real Madrid pronto a riprendersi Hakimi se non vengono saldate le rate (L’Inter non avrebbe versato la prima rata di 10 milioni, sembra che  la società nerazzurra avrebbe strappato una dilazione di pagamento al Real per il 31 marzo ma mancherebbero garanzie), ha mandato di traverso la colazione a tutti i nerazzurri.

Tifosi Inter furibondi sui social

Fioccano le reazioni sul web: "Siamo l'inter, maestri nel fare gli errori + assurdi!! Mo ci mancava pure che questi imbecilli non pagavano i giocatori...strumentalizzazione dei giornali? Può essere, ma se non si vuol far parlare basta essere bravi a farli tacere...". La maggioranza però non crede a tutta questa vicenda: "Accordo scritto e firmato da entrambe le parti,ma riescono a creare un caso alla vigilia delle partite dell'Inter, come sempre! Qualcuno potrebbe spiegargli che la prima rata è stata posticipata al 30 Marzo di comune accordo tra Inter e Real?".

L'ironia dei fan sulla vicenda Hakimi

Arrivano commenti ironici: "Hakimi L'Inter si aspetta che alla fine Conte accetti il Mes" oppure: "Lo pagheranno Bonolis e Ciccio Valenti con l'azionariato popolare dei vip" e infine: "La diaspora continua: “I soliti giornaloni che vogliono destabilizzare l’ambiente nero azzurro! Stanno muti sul caso Juve e passaporti ,nonostante ci sia già stato una società che vuole rilevare l’Inter a titolo pieno e a quanto pare sono già a buon punto !”, “È una fake….le società sono d’accordo sullo spostamento del pagamento a marzo….”


Tags: inter real madrid Hakimi

Articoli Correlati