Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter tra rabbia e ironia: E' l'arma segreta di Inzaghi

03/10/2021 09:08

Tifosi Inter tra rabbia e ironia: E' l'arma segreta di Inzaghi |  Sport e Vai

Alle vittorie sofferte e alle rimonte si sta abituando l'Inter e si stanno abituando i tifosi. Ma c'è già un giocatore entrato nel mirino dei fan dopo l'illusorio gol alla prima giornata. Stanno perdendo tutti la pazienza con Calhanouglu, anche ieri contro il Sassuolo tra i peggiori in campo. Sui social è un coro di critiche: "Ci state arrivando? Quando si accomoderà in panchina finalmente giocheremo in 11" o anche: "Lo ribattezzeremo l’inesistente. La sua partita è niente. Pagella CdS", oppure: "Calhanoglu al Milan era fortissimo, giocava a tutto campo, era senza presente, toccava una quantità impressionante di palloni; all'Inter è un ectoplasma." e ancora: "Alla  distanza verrà  fuori.   Si  lo metteranno  fuori  dallo  spogliatoio"

Fioccano commenti sarcastici: "vai ed insegna come prendere 6 milioni annui per fare schifo" o anche: "Scarpone scarso, scarto calcistico. Al Venezia oggi farebbe tribuna", oppure: "Calhanoglu è l'arma segreta di Inzaghi. Lo togli e l'Inter va..." e ancora: "Inzaghi ha effettuato 4 cambi in un colpo solo per essere sicuro che Calhanoglu non restasse in campo nemmeno per sbaglio".

C'è chi ironizza. "Ok organizzare il volo charter dal Sud America per fare tornare prima i nazionali, ma io suggerirei anche di trovare il modo di bloccare i voli di ritorno dalla Turchia" e infine: "Calhanoglu deve ringraziare che Eriksen era praticamente morto e Sensi è diversamente vivo, altrimenti non sarebbe mai arrivato".


Tags: inter INZAGHI Çalhanoglu

Articoli Correlati