Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter sul piede di guerra: Non può sostituire Hakimi

24/06/2021 09:02

Tifosi Inter sul piede di guerra: Non può sostituire Hakimi |  Sport e Vai

Che vada al Psg, come sembra ormai certo, o al Chelsea, se dovesse verificarsi un colpo di scena, Hakimi è comunque un ex giocatore dell'Inter ormai. Uno dei protagonisti dello scudetto n.19 dei nerazzurri ha fatto appena a tempo a vincere, a far innamorare i tifosi, che già è costretto a fare le valigie, per venire incontro alle difficoltà economiche del club. Ora va sostituito, ovvio, ma i nomi che ballano non entusiasmano la folla.

Sono tre i nomi che ballano: Dumfries, Bellerin e Zappacosta, con quest’ultimo che al momento sembra essere il candidato numero uno per la fascia e fioccano commenti negativi

“Per favore evitiamo calciatori come Zappacosta. A quel punto tanto vale puntare su Darmian”, oppure: “Se prenderemo Zappacosta, io chiederò le dimissioni di Marotta immediatamente, ma siccome lo reputo un dirigente bravo e lungimirante so che non accadrà. Zappacosta è il primo obiettivo della Fiorentina che ha lottato per la B”.

Ma è tutta la lista dei possibili sostituti a non convincere i tifosi: “Bellerin è un giocatore finito da 4 anni, su Zappacosta non mi voglio nemmeno pronunciare. L’unico che potrebbe essere interessante è Dumfries”.o ancora: “Il comandante ha capito l’antifona, quest’anno faremo un downgrade notevole” e infine: “Mi dispiace soltanto non aver potuto vedere almeno una volta Hakimi allo stadio”.


Tags: inter zappacosta Hakimi

Articoli Correlati