Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter sicuri: Che colpo, tra due anni varrà 100 milioni

18/06/2022 13:03

Tifosi Inter sicuri: Che colpo, tra due anni varrà 100 milioni |  Sport e Vai

L'anno scorso sarebbe servito come il pane ma, rimpianti a parte, sicuramente nella prossima stagione sarà utilissimo. Dopo aver pagato caro l'assenza di un vero vice-Brozovic e dopo aver esaminato sul mercato 5-6 profili l'Inter ha fatto la sua scelta. Preso Asslani dall'Empoli, trovato ieri l'accordo con gli agenti, a breve la firma. Fanno festa i tifosi nerazzurri  perché in tanti vedono in lui l’erede del croato.

Come sottolinea Guido: “Giocatore fortissimo in prospettiva e già adesso è di buon livello vista la stagione appena conclusa in cui ha dato un ottimo contributo di qualità e quantità all’Empoli. Nel giro di un paio di anni potrebbe fottere il posto a Brozo. Ottimo acquisto”. E Mario concorda: “Anche 2 anni fa nella semifinale del campionato primavera ci fece un eurogol che portò la partita ai supplementari. L’Empoli di Buscé poi vinse il campionato. Bel talentino”.


C’è anche chi ha qualche dubbio, come Onofrio: “In un campionato, dove la qualità tecnica è di poco sopra la sufficienza, qualsiasi giovane di buona prospettiva è considerato un fuoriclasse”. O chi contesta la tempistica dell’operazione: “E un buon giocatore ma ha fatto la scelta sbagliata doveva stare anche un anno al Empoli…”. Ma sulla bontà del talento pochi dubbi, e i tifosi come Federico lo acclamano già: “Forza bimbo, fatti valere”. Anche Dick concorda: “Ottima promessa veramente”. Mentre Antonio prevede: “Fra due anni vale 100 milioni”.


Tags: inter brozovic Asslani

Articoli Correlati