Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: Siamo come Tafazzi, che tempismo errato

19/02/2021 11:31

Tifosi Inter: Siamo come Tafazzi, che tempismo errato |  Sport e Vai

Come rovinare l'attesa del derby con poche parole e spaventare un'intera tifoseria. Già pregustavano una domenica di gol e sfottò ai cugini del Milan i tifosi interisti quando hanno dovuto sgranare gli occhi per leggere le parole della proprietà. Tutt'altro che confortanti le dichiarazioni di Zhang che, nel parlare del futuro di Suning, è stato poco ottimista. L'Inter non viene mai citata ma possibile che esca indenne dalla situazione? 

Zhang è stato drastico:

?Ci concentreremo risolutamente sul settore della vendita al dettaglio, dovremo chiudere e ridurre le nostre attività irrilevanti" in tanti hanno voluto trovare riferimenti anche al club nerazzurro.

I tifosi dell'Inter spaventati sui social

Le parole di Zhang hanno fatto il giro del web e fioccano le reazioni: "Questa è la classica dichiarazione di facciata per tenere buono il governo cinese e non far la fine di Alibaba" ma anche: "Dopo questo se fossi un suo giocatore e che non mi ha pagato gli stipendi in po' mi preoccuperei" oppure: "E' difficile andare in un ristorante da 100 yuan con 10 yuan e' gia' stato detto?".

La cosa che dà più fastidio è che tutto questo sia successo proprio prima del derby

"Un tempismo degno del miglior Gresko, va detto" o anche: "Necessaria a 3 giorni dal derby solo se entro domani annuncia la cessione a un Big mondiale. Non c’è niente da fare il nostro unico modello è Tafazzi".


 


Tags: inter tifosi zhang

Articoli Correlati