Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter si godono la rivincita: bufera social

25/05/2021 10:32

Tifosi Inter si godono la rivincita: bufera social |  Sport e Vai

Le due campane della vicenda. Da una parte una tifoseria che applaude la scelta dei suoi dirigenti, dall'altra i fan rivali che li prendono in giro. Il caso-Donnarumma visto da due angolazioni. I sostenitori rossoneri hanno dato l'ok alla cessione del portiere per non sottostare ai ricatti di Raiola ma per i gifosi dell'Inter la storia riporta alla mente il tormentone di due anni fa, legato a Mauro Icardi.

La gestione di quella situazione da parte del club nerazzurro fu molto criticata dagli stessi giornalisti che oggi fanno i complimenti al Milan. Un “due pesi e due misure” che i fan nerazzurri condannano con fermezza: “Sono le stesse persone che urlavano di un Icardi svenduto a 60 milioni, quando era fuori rosa. Donnarumma invece va via a 0 ed è un grande colpo e Maldini, un grande dirigente”.

E sono tanti i commenti di questo tipo: “Quando vendemmo Icardi dopo due mesi di telenovela a 60 milioni critiche come se piovessero, Donnarumma va via a zero invece è una prova di forza”. E ancora: “Prova di forza e rinnovo a 7 milioni a un 40enne da 18 partite (forse anche meno il prossimo anno), perdendo a zero il tuo miglior giocatore. Davvero strano il mondo”.


Tags: milan Icardi Donnarumma

Articoli Correlati