Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter senza pace, troppa enfasi mediatica

31/07/2021 10:17

Tifosi Inter senza pace, troppa enfasi mediatica |  Sport e Vai

Probabilmente metterebbero la firma perchè il mercato finisse domani. Magari anche senza nuovi arrivi, purchè i gioielli di casa restino dove sono. Non è un'estate facile per i tifosi dell'Inter, che vedono a rischio la serenità delle loro vacanze per le voci relative alle offerte sui propri campioni. Non si è ancora spenta l'eco dei 120 milioni che il Chelsea avrebbe pronti per Lukaku che ecco arrivare le insidie sull'altro campione amatissimo dai tifosi. Un vecchio incubo che torna quello di veder andar via Lautaro Martinez. Dietro ci sarebbe l'Arsenal, pronto a offrire oltre 70 milioni di sterline per il cartellino dell’argentino.

In casa Inter forte è la volontà di trattenere Lautaro, ma vista la possibilità che parta una vera e propria caccia al proprio gioiello argentino, la dirigenza sta cercando possibili alternative nel ruolo. Il nome buono, come fa sapere radiomercato, è Joaquin Correa, in uscita dalla Lazio, sponsorizzato dal nuovo allenatore nerazzurro,

Sui social si prova a esorcizzare l'idea di vedere Lautaro lontano dall’Inter: "Ci credo poco. Il rinnovo non c’entra nulla, c’è tutto il tempo per prolungare”. Molti tifosi nerazzurri se la prendono per l’enfasi mediatica data alla possibile cessione di Lautaro, specie in prospettiva scadenza di contratto, 2023, in confronto a quella di Dybala che invece è in scadenza immediata a giugno 2022. In molti fanno notare: “si fa rumore e ci si dispera per il rinnovo di un calciatore con contratto in scadenza 2023. C’è tutto il tempo per rinnovare il contratto a Lautaro, ma sembra che sia in scadenza 2022. Dybala scadenza 2022 e non ne parla nessuno”.


Tags: inter lukaku lautaro martinez

Articoli Correlati