Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter scaricano Cassano: Parole senza senso

11/04/2021 09:22

Tifosi Inter scaricano Cassano: Parole senza senso |  Sport e Vai

Non basterà lo scudetto a fermare le critiche di Cassano. FantAntonio continua la sua crociata personale contro i nerazzurri ed anche stavolta alla Bobo Tv dell'amico Vieri non risparmia critiche e commenti velenosi

“L’Inter vince due a uno col Sassuolo e ti fanno una testa così; al Sassuolo solo un trafiletto. In Italia c’è gente incompetente, che non capisce niente: questo è il degrado calcistico che stiamo vivendo negli ultimi anni. Stiamo andando indietro di anno in anno, siamo indieto di 20 anni ormai. Basta guardare il gioco che ha fatto l’altro giorno il Bayern Monaco”.

Nel mirino anche Romelu Lukaku e il presunto interessamento nei suoi confronti di Pep Guardiola: “Se lo prendo Guardiola non lo tifo più. Cosa c’entra Lukaku con la sua idea di gioco. I suoi procuratori faranno il cinema per aumentare l’ingaggio poi gli rinnoveranno il contratto”.
La reazione dei social

Tifosi interisti stufi sui social

Fioccano i commenti su twitter

“Sono sempre più convinta  che Cassano abbia un bel tornaconto per questi continui attacchi all’Inter. Soldi o future partecipazioni a trasmissioni sportive, non so ma c’è qualcosa di strano” o anche: “E’ un provocatore, fa discutere e fa share e null’altro. Parole senza senso. Questo è il calcio italiano da almeno 20 anni. Prestiti e parametri zero. Negli anni ’90 eravamo al top del mondo calcistico” e infine: “Il re degli incompetenti e degli ineducati. Probabilmente l’unico giocatore ad aver giocato con Inter, Milan, Real e nazionale senza mai vincere nulla”.


Tags: inter cassano lukaku

Articoli Correlati