Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter, rimpianti e accuse: bufera sui social

16/09/2021 12:26

Tifosi Inter, rimpianti e accuse: bufera sui social |  Sport e Vai

Il rimpianto che in campionato era venuto fuori solo domenica scorsa a Marassi ("con Lukaku avremmo vinto") è tornato prepotente in casa Inter dopo il debutto in Champions per l'assenza di Big Rom e Hakimi con cui forse la gara col Real sarebbe andata diversamente. Sui social alla fine i tifosi dell'Inter ce l'hanno con tutti o quasi, da Inzaghi  per i suoi cambi intempestivi e improduttivi, ai giocatori

Fioccano i commenti: “Calhanoglu non pervenuto, Dzeko un fantasma, i laterali poco incisivi: se penso che l’anno scorso avevamo Eriksen, Lukaku e Hakimi…”, o anche: “Vogliamo parlare dei subentrati? Peggio dei titolari”, oppure: “Ormai si scopre l’acqua calda se si parla di problema portiere all’Inter: ancora una volta immobile sul gol”

 Per Fabio Ravezzani: “L’Inter ha giocato anche meglio del Real. Purtroppo nei momenti decisivi sono mancate forza e qualità di Lukaku e Hakimi. Resta la sensazione che senza queste due cessioni la squadra sarebbe stata in grado di arrivare tra le prime 4 di Champions. Peccato”.

Pungente Fabrizio Biasin: “Probabilmente hanno ragione quelli che scrivono ‘l’Inter con Lukaku ieri contro il Real avrebbe vinto’, di sicuro l’anno scorso ci ha perso. Un’altra certezza? Ieri l’Inter è stata all’altezza del Real Madrid: questa cosa non porta punti, ma non capitava da una vita”.


Tags: inter champions lukaku

Articoli Correlati