Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi pronti a dire sì: Inter, non è il suo ruolo ma è forte

17/07/2021 11:54

Tifosi pronti a dire sì: Inter, non è il suo ruolo ma è forte |  Sport e Vai

Dovrà probabilmente fare di necessità virtù l'Inter nella scelta dell'erede di Hakimi. L'esterno protagonista della cavalcata-scudetto è il passato ed è impellente la necessità di dare a Inzaghi un'altra freccia sulla fascia. Con Bellerin dell'Arsenal che si allontana l'ipotesi più calda è diventata ora quella di prendere Nandez dal Cagliari ed adattarlo sulla fascia.

Tra i due club ballano tante trattative: dopo Dalbert, a un passo dalla firma, anche Nainggolan e Pinamonti. Il buon rapporto tra le due società agevolerebbe il passaggio di Nandez in nerazzurro, con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a 36 milioni).

La maggioranza dei fan è pronta a dare il benvenuto a Nandez anche se tutti sanno che non è un esterno di ruolo: "Rimango basito nel riscontrare che i tifosi/allenatori interisti lo disdegnerebbero sulla fascia. Ma quanto siete competenti...!!!" oppure: "Nandez è un ottimo acquisto: è carico a pallettoni e ha tutte le caratteristiche per correre in fascia". La duttilità del giocatore è un'arma in più per i tifosi della Beneamata: "Nandez cadrebbe a fagiuolo per fare il centrocampista fisico, col tiro da fuori e che legna, backup di Barella al 100% poi se all'occorenza sa fare anche l'esterno" o anche: "Nandez come centrocampista è uno tosto, non molla mai ed è una spina in culo per gli avversari. Ma è sulla fascia che fa le cose più interessanti, dotato di un bel destro, visione di gioco e tanta ma tanta corsa e cazzimma. Per me è un SI come esterno destro" oppure: "Nandez adattato è meglio di tutti i nomi spendibili a destra, questo è quanto".


Tags: inter Hakimi Nandez

Articoli Correlati