Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter preoccupati per Lukaku ma che attacco alla Rai

27/11/2022 16:57

Tifosi Inter preoccupati per Lukaku ma che attacco alla Rai |  Sport e Vai

Quando lo hanno visto scaldarsi a fine primo tempo hanno pensato che fosse pronto e che da un momento all'altro avrebbe fatto la differenza in Belgio-Marocco ma alla fine i tifosi dell'Inter sono rimasti delusi dal rientro in campo di Lukaku. Big Rom è stata l'ultima carta che si è giocato, invano, il ct dei Diavoli Rossi Martinez: il bomber nerazzurro è entrato solo negli ultimi 10' senza mai riuscire a rendersi pericoloso ed è apparso anche abbastanza appesantito.

Sui social tanti i commenti dei tifosi ma molti ce l'hanno anche con la Rai: "Il Belgio perde ed ecco che diventa il Belgio di Lukaku. Siete incredibili! Tg1Rai", oppure: "Appena sentito al Tg1Rai queste testuali parole: "il Marocco ha battuto il Belgio di Lukaku". Di Lukaku che ha giocato 10 minuti"

C'è chi scrive: "Lukaku ha il tempo di rifare una nuova preparazione, mirata al reinizio della sua stagione, non vedo altro" e poi: "di Lukaku non si può nemmeno parlare xke palesemente fuori condizione" e infine: "Lukaku imbarazzante nei pochi minuti giocati. Sembrava io nella partita a calcetto del giovedì, un palo che fa finta di giocare! Mi duole dirlo ma sembra un ex calciatore!"


Tags: inter lukaku belgio

Articoli Correlati