Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter preoccupati che possa essere prossima cessione

19/09/2021 08:30

Tifosi Inter preoccupati che possa essere prossima cessione |  Sport e Vai

Non puoi mai gioire appieno quando sei tifoso dell'Inter. Neanche dopo un 6-1 al Bologna che regala il primato momentaneo e zittisce le critiche post-Real. Non s'era fatto a tempo a parlare di problema del gol per i nerazzurri che è arrivata la risposta perentoria. Erano ancora nell'aria le critiche a Dzeko, all'asciutto per tre gare di fila, che il bosniaco ne fa due. Eppure un pizzico di preoccupazione c'è sempre perché quando ci si scotta si ha paura anche dell'acqua fredda. E i tifosi questa estate si sono scottati eccome con le cessioni di Lukaku e Hakimi. E temono che possano ripetersi operazioni del genere.

Per Dumfries, ad esempio. Al debutto dal 1' l'olandese non ha quasi fatto rimpiangere Hakimi, scatenando l'entusiasmo sui social ma anche qualche paura: "Umile, tenace e pronto.  Noi tifosi non potevamo chiedere nulla di meglio" o anche: "Per favore non fate commenti e fate finta di niente su  Dumfries , altrimenti il prossimo anno ce le vendono a 50/60 milioni"

C'è chi scrive: "Non c’erano i solchi sulla fascia sul prato per colpa di Dumfries ?" oppure: "è già diventato un fenomeno, o continuate a preferire Zappacosta?" e ancora: "L'impressione è di un ragazzo con mezzi fisici importanti, che dovrà correggere un po' di impulsività gestendosi con meno ansia di fare"  e poi: "In tutta sincerità non me la sento di condannare tutti quelli che ritenevano Dumfries un nuovo Dalbert. abbiamo preso così tante tranvate sulle fasce che un po' di scetticismo ci sta pure". Non mancano però i più prudenti: "Non è Hakimi ok.. Ma nemmeno devastante lo è stato. In fase difensiva mette paura,andiamoci piano e con gli elogi..ne riparleremo tra qualche mese"

 


Tags: inter Hakimi Dumfries

Articoli Correlati