Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter perplessi: Finirà come con Belotti

14/07/2022 07:57

Tifosi Inter perplessi: Finirà come con Belotti |  Sport e Vai

Si pensava che nel calcio post-pandemia certe cifre folli non si sarebbero più viste e le situazioni Dybala e compagni in parte avvalorano questa tesi, ma quando si parla di costo del cartellino i prezzi non scendono, anzi. Per de Ligt la Juve chiede 100 milioni, il Chelsea paga il 31enne Koulibaly 40 milioni nonostante tra un anno vada in scadenza ed anche per Bremer, che ha prlolungato fino al 2023 con la garanzia di lasciare il Torino a cifre ragionevoli, vale lo stesso discorso.

Cairo ha deciso che quella cifra "non impossibile" non basta più e chiede 50 milioni di euro, ragionando sui 70 che l'Inter pretende per Skriniar ma davvero vale questa cifra il difensore brasiliano?

I tifosi dell'Inter si dividono sui social: "Se Skriniar in scadenza vale 70 non vedo perché non li debba valere Bremer. Sicuramente è inferiore a Skriniar ma per età siamo lì", oppure: "La pochezza del calcio italiano fa si che un buon difensore abbia molte richieste e quindi valutazioni gonfiate. È il mercato (detto che nel caso di bremer, Cairo sta facendo il furbo)"

La maggioranza si dissocia: "Zero partite in europa. Zero partite in nazionale. Il tutto a 25 anni (non a 18). Kalulu se lo mangia a colazione (e non parliamo di Tomori)" e ancora: "Cairo spara sempre alto poi finisce come Belotti voleva 100 nn ha preso niente grande presidente" e infine: "Ottimo profilo, rendimento eccezionale nello scorso campionato. Da prendere. Però chiedo: Bremer quali e quanti trofei ha vinto nei campionati, in Europa, in nazionale??? Cairo merita la replica Belotti a gennaio 23".


Tags: inter cairo Gleison Bremer

Articoli Correlati