Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter perplessi: Con Conte queste cose non succedevano

11/02/2022 11:01

Tifosi Inter perplessi: Con Conte queste cose non succedevano |  Sport e Vai

Non potevano rimanere parole al vento quelle sollevate questa mattina in casa Inter e che hanno scatenato una bufera. Le accuse di Damiani, procuratore di Radu, all'Inter e ad Handanovic per lo spazio negato al secondo portirere nerazzurro anche in coppa Italia hanno sollevato la reazione dei tifosi interisti.

Sui social fioccano le reazioni: “Sembra di essere tornati ai livelli pre Marotta. Con i procuratori a far casino ogni settimana”, commenta Andrea su Twitter. “Anche basta con Damiani… poi prima di Napoli…”, commenta Conrad. “Perché parla di Handanovic, ma non sceglie l’allenatore chi gioca?”, si domanda Nico. E a proposito di allenatori, secondo alcuni con il predecessore di Inzaghi uno sfogo simile non sarebbe arrivato. “Dite quello che volete, a me Inzaghi piace tantissimo, ma con Conte queste cose non succedevano”, scrive ad esempio Tommaso.

Qualche interista, però, dà ragione al procuratore, come Raf: “Su qualcosa esagera ma a che serve avere un secondo portiere se non gioca mai se non quando il primo gli concede di farlo… sinceramente mi aspettavo un comportamento diverso da Samir per età e per ruolo, è il capitano”. E InLemon concorda: “Mi rifiuto di credere che Radu sia peggio di Handanovic”.


Tags: inter conte Radu Handanovic

Articoli Correlati