Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter pazzi di Inzaghi: Ha una dote speciale in più

22/09/2021 10:31

Tifosi Inter pazzi di Inzaghi: Ha una dote speciale in più |  Sport e Vai

E' già entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter, Simone Inzaghi. Merito dell'avvio positivo in campionato e del suo stile, poco pomposo, per niente presuntuoso. E in più viene apprezzata una dote che a volte è decisiva. La fortuna. Lo dimostra quanto accaduto ieri nella gara con la Fiorentina. Il tecnico dell'Inter era pronto a un doppio cambio, voleva togliere Darmian per inserire Dumfries e Dzeko per far entrare Sanchez. Il cambio ha tardato qualche attimo e proprio mentre le due riserve erano pronte a fare il loro ingresso in campo Darmian ha trovato l’1-1.

A quel punto Inzaghi ha stoppato la sostituzione e Dzeko, l’altro giocatore che sarebbe dovuto uscire, ha firmato il 2-1. Il fatto, ovviamente, non è sfuggito ai tifosi nerazzurri: “Che fortuna Inzaghi. I cambi erano Dumfries e Sanchez per Darmian e Dzeko. Ha segnato Darmian nel momento del cambio e sono stati rimandati” o anche: “Esempio di sliding doors pazzesca per l’Inter stasera. Minuto 50:47: Inzaghi chiama Dumfries e Sanchez per Darmian e Dzeko. Minuto 51:11: gol Darmian. Minuto 54:32: gol Dzeko. Per vincere serve anche questo”.

C'è chi scrive: “Sono segni. Questa partita mi dice tante cose. Quasi tutte bellissime”. oppure: “Tutti alla fine del primo tempo avremmo tolto Darmian, Dzeko e Calhanoglu. I primi due hanno fatto gol e portato in vantaggio l’Inter, l’ultimo ha messo a segno l’assist per il secondo. Come sempre, capiamo il perché non siamo allenatori” e infine:“Se la palla usciva prima del gol Inzaghi faceva 2 cambi: dentro Dumfries e Sanchez e uscivano Darmian e Dzeko… Ci vuole anche fortuna a volte".

 


Tags: inter INZAGHI dzeko

Articoli Correlati