Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: Partito il processo, trovato colpevole se sfuma scudetto

09/05/2022 08:35

Tifosi Inter: Partito il processo, trovato colpevole se sfuma scudetto |  Sport e Vai

La speranza resta l'ultima a morire ma un po' tutti sapevano in casa-Inter che l'ostacolo più difficile dei rivali del Milan era quello di ieri in quella Verona che stavolta è stata "fatal" solo per i nerazzurri. Il successo per 3-1 della squadra di Pioli mette una seria ipoteca sul tricolore finale ed è già tempo di processi per gli interisti.

Sui social la sensazione forte è che lo scudetto l'Inter l'abbia perso nel recupero contro il Bologna. In tanti erano convinti che si trattasse di un impegno decisamente più facile da affrontare rispetto a quanto si è rivelato e a decidere è stato anche il grave errore del portiere Ionut Radu, che chiamato a sostituire Handanovic, ha spalancato la porta agli avversari. Ed ora il rumeno torna nel mirino dei tifosi che di perdonarlo non ne vogliono sapere. “Radu ci ha fatto perdere uno scudetto ma voi volete baci e abbracci a bordocampo dopo una papera come quella di Bologna. Deve fare la fine di chi so io, altro che provare a comprendere sto coso di 25 anni che se la butta in porta”.

I tifosi nerazzurri sembrano accusare il rumeno per l’eventuale mancato scudetto: “Radu andrebbe cacciato dalla Pinetina, non consolato, 1 milione e mezzo di stipendio per fare un errore da tredicenne in parrocchia. Vergogna”, scrive Angelo. Anche per Marco il portiere deve andare via: “Karius ha fatto perdere una finale di Champions al Liverpool, fu epurato il giorno dopo. Ma noi abbiamo una società molto debole”. E ancora: “Era tutto già finito a Bologna, ieri sera è arrivato il sigillo con la ceralacca. Colpa di Radu, sparisci”. C’è qualcuno che prova a presentare anche una teoria diversa: “Dire di aver perso lo scudetto per colpa di Radu è come dare la colpa al singolo automobilista dell’inquinamento”.


Tags: inter scudetto Radu

Articoli Correlati