Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: Ora capiamo cosa voleva Conte

06/06/2021 08:23

Tifosi Inter: Ora capiamo cosa voleva Conte |  Sport e Vai

Un'intervista franca, diretta, probabilmente sincera. Il presidente dell'Inter Zhang ha vuotato il sacco a Sky e alla Gazzetta spiegando in particolare perché Conte non è più l'allenaotre nerazzurro nonostante lo scudetto vinto e perché Inzaghi è la persona giusta invece. Un messaggio che è stato recepito dai tifosi che da stamane inondano i social di commenti. Uno li racchiude quasi tutti: "Tradotto: Io Zhang devo pensare a salvare il culo all'Inter.Lui era interessato solo all'FC Conte. Fra Conte e l'Inter non ho avuto dubbi su chi scegliere".

Il web però è un fiume in piena: "L'Inter ha vinto uno scudetto overperformando e può vendere alcuni giocatori a prezzi molto elevati per poi reinvestire con calciatori che costano meno ma dello stesso livello o quasi. Si tratta solo di essere competenti e capaci sul mercato" o anche: "Fenomeni in rosa non ce ne sono e solo i fenomeni non si vendono. Io per esempio Lukaku a 120 lo cederei perché per me a livello fisico avrà presto un calo e lui basa tutto sul fisico", oppure: "Però Zhang non dice siamo fuori dalla superlega ma che non esiste più... praticante quello che ha detto Agnelli"

C'è chi scrive

Moratti comprò l'Inter perché era innamorato. Zhang perché volevano investire. Ci hanno aiutato, sì. Però non è che mi aspetti parole morattiane da lui è" o anche: "Mesi e mesi a chiedere chiarezza e trasparenza a Suning e Zhang, poi il presidente rilascia un'intervista in cui dice chiaramente le cose come stanno e gli stessi che chiedevano chiarezza ora avrebbero preferito sentirsi dire bugie" e infine: "Oggi mi vergogno di essere interista. Attacchi cattivi e livorosi (forse pure razzisti) verso una presidenza che ha fatto miracoli e dice cose semplicemente sensate. E ancora chi ha il coraggio di difendere Conte, giustamente schifato in pubblico anche dal Tottenham".

 


Tags: inter conte zhang

Articoli Correlati