Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: Ora basta, ci sta prendendo in giro

18/08/2021 09:15

Tifosi Inter: Ora basta, ci sta prendendo in giro |  Sport e Vai

Non sono bastati gi acquisti di Dzeko e Dumfries a calmare la tifoseria nerazzurra. Si sa che l'Inter cerca ancora un altro attaccante ma i nomi accostati alla squadra di Inzaghi cominciano a diventare troppi per essere credibili. Alla lunga lista che comprende Zapata, Insigne, Dusan Vlahovic (vicino all’Atletico di Madrid), Andrea Belotti, Moise Kean, Correa e Gianluca Scamacca si è aggiunto anche il figlio di Thuram.

Sull’argomento scherza il giornalista Fabrizio Biasin, che su Twitter cinguetta: “Se ogni giorno spunta un’alternativa a Zapata, ma la prima scelta resta Zapata, bisogna sperare – cosa non facile – che l’Atalanta trovi un’alternativa a Zapata, così all’Inter arriverà Zapata e non un’alternativa a Zapata”.
Inter, i tifosi iniziano a stancarsi: basta prenderci in giro

I tifosi dimostrano invece di aver ben poca voglia di scherzare e sotto l’ennesimo post a tema “attaccante Inter” del giornalista Gianluca Di Marzio si sfogano. C’è chi commenta: “Ma basta dai! Ve ne inventate uno al giorno!”, e chi sottolinea: “Con un nome nuovo al giorno alla fine dire ‘io l’avevo detto!’ sarà facile”. “Un nome al giorno, dai Gianlù, forse il 31 potrai dire che lo avevi detto…”, o ancora: “‘ndo cojo cojo“, “Ma basta così siamo capaci tutti a fare calciomercato”, “Marotta non vi sta facendo capire un c***o! Ormai sparate nomi a caso…“. C’è poi chi scherza: “la leggenda narra che ogni sera prima della puntata peschi un bigliettino, con su scritti i nomi di tutti gli attaccanti d’Europa” e chi sottolinea: “Ci sono altre 19 squadre in serie A”, “Giorno nuovo nome nuovo…”, “600.000 nomi“, “è partito il totonome!”. Un supporter alla fine commenta: “Oh, basta che alla fine prendiamo qualcuno…“.

 


Tags: inter zapata di marzio

Articoli Correlati